Partite con noi per un viaggio nel tempo
Una storia di passione
Uno sguardo indietro e uno in avanti, andare nel mondo con occhi aperti, percorrere vie sconosciute, realizzare nuove idee senza perdere di vista la tradizione.
Sono questi i principi che ci hanno accompagnati e ci guidano nella nostra missione e amore per l'ospitalità.
Da oltre 50 anni la nostra famiglia lavora con passione nel settore alberghiero. Con tanto amore per i dettagli e tanta lungimiranza è riuscita a realizzare un bellissimo albergo a San Martino di Castrozza, nel quale si fondono in completa armonia tradizione e modernità.
Tutto quello che facciamo è caratterizzato da valori forti e duraturi, che vedono sempre l’ospite al centro dell’attenzione. Con le nostre azioni ci prendiamo una grande responsabilità verso i nostri collaboratori e il paesaggio naturale che ci circonda.



La storia dell’Hotel Letizia inizia quando, nel 1970, il nonno Fiorenzo, impresario edile con la passione del legno, acquista una vecchia pensione in disuso a San Martino di Castrozza e, con grande spirito di innovazione e lungimiranza, dà inizio al suo sogno.
Il figlio Antoniello insieme alla moglie Anna, che ha fatto di questo lavoro la sua vita, proseguono il sogno: danno inizio ai lavori di ampliamento e miglioramento della pensione, fino a trasformarla in un affascinante Hotel. L’Hotel Letizia come oggi lo conosciamo, una combinazione ben riuscita di romanticismo in stile alpino e giocosità architettonica.
Anna e la figlia Giovanna sono oggi le anime dell’Hotel. Insieme portano avanti questa meravigliosa storia, che da sogno di nonno Tomas è diventato il sogno di tutta la famiglia. Insieme ci dedichiamo all’Hotel Letizia e crediamo che la vera tradizione sia il continuo rinnovamento!
Dal 2023 la gestione dell'Hotel è completamente affidata a Giovanna che per poter restare al passo con i tempi e mantenere un elevato standard qualitativo ha deciso di coinvolgere il suo compagno Alessandro nella gestione e direzione futura della struttura, che a breve sarà ampliata notevolmente con anche un offerta di appartamenti nuovissimi ed accoglienti.


